Ultimenotizie

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI SOSTEGNI ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI  BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (Elettricità, Acqua, Gas, Tari)

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI SOSTEGNI ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (Elettricità, Acqua, Gas, Tari)

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI SOSTEGNI ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (Elettricità, Acqua, Gas, Tari)

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C1, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO. AVVISO PRESELEZIONE.

Si rende noto il calendario riferito alla preselezione del concorso in oggetto. Al fine di garantire il rispetto dei protocolli di contenimento del contagio da Covid-19, si precisa che tutti i candidati saranno tenuti al rispetto del Piano Operativo allegato. I candidati saranno tenuti, inoltre a consegnare al personale addetto l’Autodichiarazione allegata. COMUNICAZIONE DATE PROVA PRESELETTIVA   DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA   PIANO OPERATIVO   PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI

archivio In primo Piano