Benvenuti nel sito del Comune di Sant'Andrea di Conza

panorama Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Sant'Andrea di Conza, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio.

In primo Piano

Bando di Gara Affidamento dei servizi tecnici di ingegneria ed architettura

In primo Piano

Bando di Gara Affidamento dei servizi tecnici di ingegneria ed architettura

http://asmez.halley.it/c064089/mc/mc_gridev_messi.php?x=&servizio=&bck=#

AVVISO RIDUZIONE TARI anno 2021 AGEVOLAZIONI per ATTIVITÀ ECONOMICHE

In primo Piano

AVVISO RIDUZIONE TARI anno 2021 AGEVOLAZIONI per ATTIVITÀ ECONOMICHE

Si rende noto che per il solo anno 2021, in considerazione della eccezionale condizione di pandemia da Covid-19 e dei conseguenti gravi effetti sulle attività economiche, è stabilita una riduzione del tributo pari a € 300,00 (o alla minore somma da corrispondere per l’anno 2021) calcolata sulle tariffe scaturenti dal piano economico finanziario 2021, per le categorie di utenze non domestiche interessate dalle disposizioni di interruzione o limitazione delle attività per effetto dei DPCM e delle ordinanze regionali intercorse. AVVISO         MODELLO DI DOMANDA

CALCOLO IMU

In primo Piano

CALCOLO IMU

Si informano i contribuenti che al seguente link è possibile provvedere al calcolo dell’IMU e alla stampa del modulo di pagamento di quanto dovuto per ogni singolo immobile. La nuova IMU 2020 mantiene l’esenzione già prevista per IMU e TASI per l’abitazione principale. Non è più prevista, invece, l’esenzione per l’unità immobiliare disabitata di titolari di pensioni estere iscritti all’AIRE.            

archivio In primo Piano

torna all'inizio del contenuto