In primo Piano01/12/2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI SOSTEGNI ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (Elettricità, Acqua, Gas, Tari)

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI SOSTEGNI ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (Elettricità, Acqua, Gas, Tari)

In primo Piano25/11/2021

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C1, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO. AVVISO PRESELEZIONE.

Si rende noto il calendario riferito alla preselezione del concorso in oggetto. Al fine di garantire il rispetto dei protocolli di contenimento del contagio da Covid-19, si precisa che tutti i candidati saranno tenuti al rispetto del Piano Operativo allegato. I candidati saranno tenuti, inoltre a consegnare al personale addetto l’Autodichiarazione allegata.

COMUNICAZIONE DATE PROVA PRESELETTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

PIANO OPERATIVO

PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI

In primo Piano06/10/2021

Bando di Gara Affidamento dei servizi tecnici di ingegneria ed architettura - Integrazione e rettifica

In primo Piano22/09/2021

AVVISO RIDUZIONE TARI anno 2021 AGEVOLAZIONI per ATTIVITÀ ECONOMICHE

Si rende noto che per il solo anno 2021, in considerazione della eccezionale condizione di pandemia da Covid-19 e dei conseguenti gravi effetti sulle attività economiche, è stabilita una riduzione del tributo pari a € 300,00 (o alla minore somma da corrispondere per l’anno 2021) calcolata sulle tariffe scaturenti dal piano economico finanziario 2021, per le categorie di utenze non domestiche interessate dalle disposizioni di interruzione o limitazione delle attività per effetto dei DPCM e delle ordinanze regionali intercorse.

AVVISO         MODELLO DI DOMANDA