AVVISO NUOVO CASO COVID-19

17/12/2021

SI RENDE NOTO CHE E’ STATO RISCONTRATO UN ALTRO CASO DI POSITIVITA’ AL COVID-19, PER IL QUALE, COME DI CONSUETO, SONO STATI IMMEDIATEMENTE ATTIVATI L’ISOLAMENTO FIDUCIARIO E LE INDAGINI EPIDEMIOLOGICHE DA PARTE NOSTRA E DELLE AUTORITA’ COMPETENTI.

NELL’AUGURARE ALLA PERSONA INTERESSATA UNA PRONTA GUARIGIONE, SI INVITA TUTTA LA CITTADINANZA A PROSEGUIRE LE PROPRIE ATTIVITA’ NEL RISPETTO DELLE MISURE NAZIONALI E REGIONALI DI CONTENIMENTO DEL COVID-19.

SI RACCOMANDA, INOLTRE, A TUTTI I CITTADINI DI PROSEGUIRE IN MODO UNANIME ALLA CAMPAGNA VACCINALE, EFFETTUANDO LA TERZA DOSE (BOOSTER O ADDIZIONALE) NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE SOLO IN TAL MODO SARA’ POSSIBILE SCONFIGGERE IL VIRUS E TORNARE PRESTO ALLA NORMALITA’.

SIAMO CHIAMATI TUTTI AD AUMENTARE IL SENSO DI RESPONSABILITA’ VERSO NOI STESSI E VERSO GLI ALTRI, SEGUENDO SCUPOLOSAMNETE LE INDICAZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI.

AVVISO CASO COVID-19