In primo Piano22/09/2021

AVVISO RIDUZIONE TARI anno 2021 AGEVOLAZIONI per ATTIVITÀ ECONOMICHE

Si rende noto che per il solo anno 2021, in considerazione della eccezionale condizione di pandemia da Covid-19 e dei conseguenti gravi effetti sulle attività economiche, è stabilita una riduzione del tributo pari a € 300,00 (o alla minore somma da corrispondere per l’anno 2021) calcolata sulle tariffe scaturenti dal piano economico finanziario 2021, per le categorie di utenze non domestiche interessate dalle disposizioni di interruzione o limitazione delle attività per effetto dei DPCM e delle ordinanze regionali intercorse.

AVVISO         MODELLO DI DOMANDA

In primo Piano05/08/2021

44° EDIZIONE DELL'ESTATE RICREATIVA E CULTURALE DI SANT'ANDREA DI CONZA

Il cartellone dell’estate a Sant’Andrea di Conza prevede una serie di eventi che vanno dal 3 al 27 agosto con la 44esima rassegna teatrale, la nona Festa del Libro e un programma di incontri. Tra gli ospiti vi sono: Alessandro Haber, Giuliana De Sio, Jacopo Fo, Maurizio De Giovanni, Gherardo Colombo, James Senese. Un’altra estate con i grandi nomi del teatro e della letteratura, con uno spazio dedicato alla musica ed un'attenzione particolare al paesaggio. L'obiettivo è quello di coniugare arte e cultura in un intreccio di primo piano che diventa "Palcoscenico d’Autore".

In primo Piano02/06/2021

AVVISO VACCINAZIONI DAI 12 ANNI IN SU

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DA STASERA ALLE ORE 22 LA PIATTAFORMA PER LE ADESIONI ALLA CAMPAGNA VACCINALE SARÀ APERTA ANCHE AI CITTADINI DELLA CAMPANIA DAI 12 ANNI DI ETÀ IN SU.