In primo Piano15/07/2010

ESTATE RICREATIVA E CULTURALE

La rassegna santandreana nasce nel 1978 e, come da consuetudine, si svolge nel mese di agosto.  Anche quest'anno, al fine di non impedire la prosecuzione dell'iniziativa, con grandi sacrifici economici, si è arrivati alla stesura del cartellone, ciò grazie anche al contributo di alcuni privati cittadini e di alcuni enti istituzionali (Provincia, Comunità Montana, Banca della Campania), che con la loro disponibilità assicurano la buona riuscita dell'iniziativa.

Per ogni informazione è a vostra disposizione il consigliere comunale Giuseppina Di Gianni, meglio nota come Maria Di Gianni (cell. 340 7925275).

Vi ringraziamo anticipatamente per la costra partecipazione e vi auguriamo Buon Divertimento.

In primo Piano13/07/2010

BANDO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO

NELLA SEZIONE ALBO PRETORIO - BANDI E' PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER I LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIAZZALE ALDO MORO.

In primo Piano24/06/2010

SANT'ANDREA DI CONZA UN ANNO DOPO: "ECCO IL NOSTRO LAVORO"

IL RENDICONTO AMMINISTRATIVO AD UN ANNO DALLE ELEZIONI

In primo Piano24/06/2010

PULIZIA AREE

E' STATA EMESSA L'ORDINANZA DEL SINDACO CHE INVITA I PRIVATI A PROVVEDERE ALLA PULIZIA DELLE AREE VERDI

In primo Piano07/05/2010

CAMPI GIOVANI 2010

DA GIUGNO A SETTEMBRE 2010 IL MINISTERO DELLA GIOVENTU', IN COLLABORAZIONE CON I VIGILI DEL FUOCO, LA MARINA MILITARE, LE CAPITANERIE DI PORTO E LA CROCE ROSSA ITALIANA, ORGANIZZA IL SECONDO CAMPOGIOVANI.

In primo Piano16/04/2010

PORTA LA SPORTA

Porta la Sporta: al via la campagna per la riduzione dei sacchetti di plastica. La settimana nazionale "Porta la Sporta", che si terrà dal 17 al 24 aprile 2010, promossa dall'Associazione dei Comuni virtuosi, dal WWF, da Italia Nostra, dal FAI e da Adiconsum, ha l'obiettivo di sensibilizzare non solo i consumatori, ma anche i commercianti, aziende, imprese, associazioni e organizzazioni no profit, scuole di ogni grado, enti e istituzioni nazionali e locali a divulgare la cultura del non uso del sacchetto di plastica.

In primo Piano13/04/2010

PICCOLA GRANDE ITALIA

VOLER BENE ALL'ITALIA 2010 LA FESTA DELLA PICCOLA GRANDE ITALIA

In primo Piano30/03/2010

Misura 322 Rinnovamento dei villaggi rurali

IL 16 APRILE 2010, ORE 12,00, SCADE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI (PRIVATI CITTADINI, IMPRESE, SOCIETA' DI PERSONE E/O DI CAPITALE, O ALTRI SOGGETTI CHE SVOLGONO ATTIVITA' DI INTERESSE CULTRUALE E PRODUTTIVO/ARTIGIANALE)  DI PROPOSTE PRELIMINARI DI INTERVENTO RISPONDENTI AI REQUISITI DI AMMISSIBILITA' PREVISTI DALLA MISURA 322 DEL PSR CAMPANIA 2007/2013.

L'AVVISO E' CONSULTABILE SU QUESTO SITO NELLA CATEGORIA ALBO PRETORIO ALLA VOCE AVVISI.  NELLA CATEGORIA BANDI SONO PRESENTI SCHEDE DA UTILIZZARE PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SETTORE PRIVATI.

In primo Piano01/09/2008

Ai nastri di partenza il nuovo Sito Internet comunale

notiziaBello, accessibile e personalizzabile: queste le caratteristiche del nuovo sito internet comunale...