In primo Piano02/07/2020

CLICCA QUIyyyy

In primo Piano12/06/2020

CALCOLO IMU

Si informano i contribuenti che al seguente link è possibile provvedere al calcolo dell’IMU e alla stampa del modulo di pagamento di quanto dovuto per ogni singolo immobile.

La nuova IMU 2020 mantiene l’esenzione già prevista per IMU e TASI per l’abitazione principale. Non è più prevista, invece, l’esenzione per l’unità immobiliare disabitata di titolari di pensioni estere iscritti all’AIRE.

In primo Piano02/06/2020

AVVISO IMU 2020

LA GIUNTA COMUNALE, CON DELIBERAZIONE N. 24 DEL 28.05.2020, DATA L’ATTUALE EMERGENZA NAZIONALE RIFERITA ALL’EPIDEMIA COVID-19 DI PORTATA STRAORDINARIA PER DIFFUSIONE E RESTRIZIONI LAVORATIVE ED ECONOMICHE DEI CONTRIBUENTI, HA DISPOSTO LA NON APPLICAZIONE DI SANZIONI ED INTERESSI NEL CASO DI  VERSAMENTO DELL’ACCONTO IMU 2020 ENTRO IL 31 LUGLIO 2020.

In primo Piano27/04/2020

AVVISO PER LA RACCOLTA DEL FABBISOGNO COMUNALE PER IL SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA

SI RENDE NOTO CHE SARANNO ASSEGNATI CONTRIBUTI AI NUCLEI FAMILIARI TITOLARI DI UN CONTRATTO DI LOCAZIONE CHE HANNO SUBITO UNA DIMINUZIONE DELLA CAPACITÀ REDDITUALE PER EFFETTO DELLE MISURE RESTRITTIVE PER IL CONTENIMENTO DELL’EPIDEMIA DA COVID-19, NEL RISPETTO DI QUANTO DISPOSTO DALL’AVVISO ALLEGATO.

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE PERVENIRE ENTRO LE ORE 12:00  DEL GIORNO 8 MAGGIO 2020.

AVVISO    SCHEMA DOMANDA

In primo Piano27/04/2020

ELENCO DELLE INIZIATIVE PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA SOCIALE ED ECONOMICA CHE SI È DETERMINATA CON L’INSORGENZA DELL’EPIDEMIA DA COVID-19.

ELENCO DELLE INIZIATIVE INTRAPRESE PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA SOCIALE ED ECONOMICA CHE SI È DETERMINATA CON L’INSORGENZA DELL’EPIDEMIA DA COVID-19.

In primo Piano06/04/2020

BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19. PROROGA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE ED AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI

PROROGA TERMINE AL 08.04.2020 PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE RELATIVE AI "BUONI SPESA" EMERGENZA COVID-19 ED AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ PRESENTI SUL TERRITORIO DI SANT’ANDREA DI CONZA CHE HANNO ADERITO ALL’INIZIATIVA DELL’EROGAZIONE DI “BUONI SPESA”.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

In primo Piano02/04/2020

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

AVVISO    MODELLO DI DOMANDA    ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

In primo Piano31/03/2020