In primo Piano

In primo Piano17/07/2018

AVVISO ESPLORATIVO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CHE REALIZZINO IL SERVIZIO DI SUPPORTO NELL’ATTIVITA’ DI MONITORAGGIO E DI RENDICONTAZIONE DELLA SPESA.

SI RENDE NOTO CHE, NEL RISPETTO DEI PRINCIPI DI MASSIMA PARTECIPAZIONE, NON DISCRIMINAZIONE, PARITÀ DI TRATTAMENTO, PROPORZIONALITÀ E TRASPARENZA, IL COMUNE DI SANT’ANDREA DI CONZA INTENDE AFFIDARE IL SERVIZIO DI SUPPORTO NELL’ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E DI RENDICONTAZIONE DELLA SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DA PRESENTARE ALLA REGIONE CAMPANIA IN ATTUAZIONE DELL’AVVISO DI CUI AL D.D. N. 7 DEL 21 GIUGNO 2018, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D. LGS. 50/2016, PREVIA INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO AL FINE DI IDENTIFICARE LA PLATEA DEI POTENZIALI AFFIDATARI.

SI RIPORTA DI SEGUITO L'AVVISO PUBBLICO, COMPLETO DELLA RELATIVA MODULISTICA.

AVVISO PUBBLICO
 

In primo Piano17/07/2018

ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT).

 

IL COMUNE DI SANT’ANDREA DI CONZA, CON DELIBERAZIONE N. 47 DEL 17.07.2018 E IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE 219/2017, HA ISTITUITO IL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT).  LA FINALITÀ È QUELLA DI CONSENTIRE L’ISCRIZIONE NOMINATIVA, MEDIANTE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ, DI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO DEPOSITATO UNA DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO PRESSO UN NOTAIO O PRESSO QUESTO UFFICIO DI STATO CIVILE, ALLO SCOPO DI FORNIRE INFORMAZIONI ALLE PERSONE AUTORIZZATE CIRCA L'ESISTENZA DI UNA DAT, LA DATA DI COMPILAZIONE E IL SOGGETTO PRESSO IL QUALE TALE DOCUMENTO È DEPOSITATO.

SI RIPORTA DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE UTILE:

 

- DISCIPLINARE DI GESTIONE DEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT); DISCIPLINARE (DAT)

 

- DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO – DAT. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ CONNESSA AL DEPOSITO PRESSO L’UFFICIO DI STATO CIVILE;DICHIARAZIONE (DAT)

 

- RICEVUTA DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT) E DI UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA - DA INSERIRE NEL REGISTRO COMUNALE.RICEVUTA DICHIARAZIONE (DAT)

 

In primo Piano27/06/2018

PROROGA AVVISO PUBBLICO VOUCHER PROGETTO D.I.A.N.A.

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SERVIZIO A FAVORE DI FAMIGLIE CON FIGLI DI ETÀ COMPRESA FRA 3-12 ANNI E FIGLI DI ETÀ COMPRESA TRA 0-36 MESI.

 

AVVISO PUBBLICO


MANIFESTO

In primo Piano08/06/2018

Rettifica Avviso Pubblico

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEGLI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO CHE PREDISPONGA UNA PROPOSTA PROGETTUALE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA PROCEDURA VALUTATIVA A SPORTELLO DI PROGETTI DI MIGLIORAMENTO DELL’ACCOGLIENZA E DELL’INTEGRAZIONE/INCLUSIONE DEI MIGRANTI NELLE STRUTTURE DI SECONDA ACCOGLIENZA UBICATE NELLE REGIONI MENO SVILUPPATE. PON LEGALITA’ 2014/2020. Consultare il file PDF nella sezione Albo Pretorio On Line.

In primo Piano08/06/2018

CODICE DISCIPLINARE dei DIPENDENTI (art. 59 del CCNL funzioni locali 21 maggio 2018)

CON LA SOTTOSCRIZIONE IN VIA DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO - COMPARTO FUNZIONI LOCALI  2016 2018 È IN VIGORE IL NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI COMUNALI.

IL NUOVO CODICE DISCIPLINARE VIENE SOTTO ALLEGATO PER PROMUOVERNE LA MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICITÀ, ED È PUBBLICATO IN MANIERA DEFINITIVA NELL'APPOSITA SEZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AL SEGUENTE LINK DI COLLEGAMENTO.

 

CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI (art. 59 del CCNL funzioni locali 21 maggio 2018)

 

 

In primo Piano07/06/2018

Manifestazione interesse

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEGLI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO CHE PREDISPONGA UNA PROPOSTA PROGETTUALE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA PROCEDURA VALUTATIVA A SPORTELLO DI PROGETTI DI MIGLIORAMENTO DELL’ACCOGLIENZA E DELL’INTEGRAZIONE/INCLUSIONE DEI MIGRANTI NELLE STRUTTURE DI SECONDA ACCOGLIENZA UBICATE NELLE REGIONI MENO SVILUPPATE. PON LEGALITA’ 2014/2020. Consultare file PDF nella sezione albo pretorio on line.

In primo Piano07/06/2018

REGOLAMENTO (UE) 2016/679: INFORMATIVA SEMPLIFICATA E PRIVACY POLICY

SI RENDE NOTO CHE NELLA SEZIONE "PRIVACY - attuazione regolamento EU 679/2016" E' STATA PUBBLICATA L'INFORMATIVA SEMPLIFICATA e la PRIVACY POLICY DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SANT'ANDREA DI CONZA.

 

INFORMATIVA SEMPLIFICATA

  

PRIVACY POLICY

In primo Piano09/04/2018

AVVISO

SI AVVISA LA COMUNITA' SANTANDREANA CHE IN LOCALITA' LA FONTE, NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI DI ACCUMULO IDRICO, IL COMUNE, UNITAMENTE ALL'ALTO CALORE, STA EFFETTUANDO LAVORI DI MANUTENZIONE E DRENAGGIO DELLE ACQUE AL FINE DI EVITARE EVENTUALI DANNI DI DISSESTO IDROGEOLOGICO.

DETTI LAVORI POTREBBERO CAUSARE FUORIUSCITA DI ACQUA SPORCA AL LAVATOIO.

torna all'inizio del contenuto