In primo Piano22/07/2019

MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA IN MATERIA DI ATTIVITÀ COMMERCIALI E ASSIMILATE ED EDILIZIA

SUAP  -  Si porta a conoscenza che con decreto dirigenziale della Direzione generale per le politiche culturali e il turismo n. 24 del 15 novembre 2019 sono stati modificati e riapprovati i modelli unificati e standardizzati relativi alle strutture ricettive secondo le indicazioni di cui all'Accordo n. 73/CU sancito in Conferenza unificata  del 25 luglio 2019.

link collegamento ATTIVITA' COMMERCIALI ed ASSIMILATE

link  collegamento STRUTTURE RICETTIVE

link collegamento MATERIA EDILIZIA

In primo Piano14/06/2019

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 21.06.2019

SI COMUNICA CHE IL CONSIGLIO COMUNALE È CONVOCATO IN SESSIONE ORDINARIA NELLA SOLITA SALA DELLE ADUNANZE CONSILIARI, IN SEDUTA PUBBLICA, PER IL GIORNO 21 GIUGNO 2019 ALLE ORE 17:00 IN PRIMA CONVOCAZIONE.

In primo Piano06/06/2019

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio Comunale, eletto a seguito della recente consultazione elettorale, è convocato in sessione ordinaria nella solita sala delle adunanze Consiliari, in seduta pubblica, per il giorno 11 GIUGNO 2019 alle ore 16:00 in prima convocazione

In primo Piano14/03/2019

AVVISO SERVIZIO MICRO NIDO DI SANT’ANDREA DI CONZA

A decorrere da Lunedì 18 marzo 2019 sarà attivato il servizio micro nido destinato ai bambini da 0 a 3 anni residenti e/o domiciliati nel Comune di Sant’Andrea di Conza o in Comuni limitrofi, con erogazione del relativo servizio di mensa.

AVVISO MICRO NIDO SANT'ANDREA DI CONZA

In primo Piano13/12/2018

AVVISO PUBBLICO per la PARTECIPAZIONE alla REDAZIONE dell’AGGIORNAMENTO del PIANO TRIENNALE di PREVENZIONE della CORRUZIONE e per la TRASPARENZA 2019/2021.

Il Comune di Sant’Andrea di Conza invita tutti i soggetti interessati a far pervenire entro le ore 12,00 del giorno 7 gennaio 2019 eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT), utilizzando il modello allegato.

AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA REDAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019/2021

In primo Piano14/11/2018

Bando assegnazione alloggi ERP

In primo Piano11/10/2018

ADESIONE ALLA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA

L’Amministrazione Comunale di S. Andrea di Conza con deliberazione di Giunta comunale n. 58 del 09.10.2018 ha adottato “La Nuova Carta dei Diritti della Bambina” aderendo alla proposta avanzata dalla FIDAPA Sezione di S. Andrea di Conza.
La “carta” è ispirata alla Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia del 1989. Una prima stesura fu presentata ed approvata a Reykavik nel 1997 durante il IX congresso della Federazione Europea della BPW.
La Carta della Bambina, a differenza e ad integrazione della Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia, distingue in termini di caratteristiche e bisogni i due generi, considerando le diverse connotazioni fisiche ed emozionali e rappresenta una premessa fondamentale per l’affermazione e la tutela dei diritti della donna fin dalla nascita.
Dopo circa venti anni, la carta dei diritti della bambina, approvata nel 1997, è stata aggiornata, in considerazione delle leggi sopravvenute in tutto il mondo e del fatto che i principi in essa contenuti oggi devono essere considerati dei veri e propri diritti. La versione definitiva della “Nuova Carta dei Diritti della Bambina” è stata approvata dal meeting internazionale delle Presidenti della Fidapa nel mondo il 30 settembre 2016.

DELIBERAZIONE GC n. 58 del 09.10.2018

LA NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA